top of page

Mitch Nur, Zeny Bagatsing Ogrisseg e Mallika Paritosh

LA CAMPANA CHE SUONA PER 10.000 ANNI: LO SHANG Teorie e pratica del suono, attraverso un antico strumento rituale che attraversa diverse culture e civiltà antiche, portando con sé conoscenza e una visione unica del mondo...

La registrazione è stata chiusa
Scopri gli altri eventi
Mitch Nur, Zeny Bagatsing Ogrisseg e Mallika Paritosh
Mitch Nur, Zeny Bagatsing Ogrisseg e Mallika Paritosh

Orario & Sede

17 dic 2023, 14:45 – 18:45

Zoom

Info sull'evento

La campana che suona per 10.000 anni: lo Shang

Mallika Paritosh ci introdurrà al concetto di visione del mondo e a come questo sia fondamentale per contestualizzare ogni pratica, concetto o metodo che apprendiamo da altre culture o civiltà del passato. Presenterà poi la visione del mondo della religione Bon. Mitch Nur, con oltre tre decenni di studi sull'argomento, esplorerà il rapporto dei Bonpo con il suono attraverso la loro storia e i loro strumenti, con particolare attenzione allo strumento sonoro rituale più importante: lo Shang. Zeny Bagatsing Ogrisseg guiderà una breve pratica spirituale per aiutare il partecipante nella "focalizzazione della mente" sulla "Campana che suona per 10.000 anni".

Mitch Nur, PhD è uno dei massimi esperti mondiali di suonoterapia. È un'autorità nel campo delle applicazioni del suono sacro per quanto riguarda il rituale, la cerimonia, la guarigione sciamanica, la meditazione e la trasformazione personale. È il fondatore della 9ways Academia.

Zeny Bagatsing Ogrisseg yogini, suonoterapeuta, insegna canto e mistica del suono. È inoltre insegnante di yoga, meditazione, tantra, ayurveda e cultura indiana. È una ricercatrice della 9ways Academia.

Mallika Paritosh musicista, suonoterapeuta, facilitatrice di meditazione e guida di Human Design. Negli ultimi anni ha concentrato la sua ricerca sull'uso del suono, della danza e della trance nel contesto delle culture matrifocali del Paleolitico.

Per info e prenotazioni

Paola | Università Popolare di Lucca

tel. +39 338 9911166

mail. unipoplucca@gmail.com

Condividi questo evento

bottom of page